Atena Lucana: ruba 60 euro ed un anello, arrestato. Buonabitacolo: sequestrata pianta di marijuana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pianta_canapa_indianaDalla serata di venerdi’ fino alle prime luci dell’alba di sabato i militari della compagnia di Sala Consilina hanno messo in atto un dispositivo rinforzato  di controllo del territorio, con il dispiegamento di numerose pattuglie in tutta la giurisdizione. nel corso del servizio sono state svolte le seguenti operazioni:

A Sala Consilina, i militari della locale stazione, hanno tratto in arresto un romeno, classe 86, per il reato di furto aggravato. L’uomo infatti,  intorno alle 3 circa, si era introdotto all’interno di un’abitazione ad Atena Lucana, rubando circa 60 euro in monete ed un anello in argento. In compagnia dell’arrestato, che ora si trova ai domiciliari e’ stato trovato un connazionale, che e’ stato denunciato in stato di liberta’ per concorso in furto aggravato. La refurtiva e’ stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

A Buonabitacolo, incece, nel corso di controlli tesi a reprimere la coltivazione di sostanza stupefacente, in area boschiva, i militari del nor hanno rinvenuto una grossa pianta di marijuana, del peso di circa 2 kilogrammi, posta sotto sequestro.

Infine nei pressi degli svincoli autostradali sono state controllate circa 100 persone a bordo  di automezzi, di questi tre sono stati sequestrati in quanto privi di assicurazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.