Iniziativa sportiva per disabili al centro ippico “Royal Jumping Persano”

Stampa
Il centro ippico “Royal Jumping Persano” amplia la sua offerta con il corso di riabilitazione equestre che sarà presentato domani alle ore 17,00 negli splendidi ed ampi spazi della struttura sportiva, sorta a Persano- Serre nei primi anni del 2000.  L’iniziativa, nata da un’idea dell’istruttore Gianluca Crudele,  sarà gestita dall’associazione Aiscre di Avellino, affiliata Anire.

Alla cerimonia di presentazione, interverranno il Sindaco di Serre Franco Mennella, consiglieri, assessori comunali, nonché medici, rappresentanti di centri di fisioterapia  ed esperti del settore.

L’ iniziativa  ha già riscosso il consenso di tutte quelle famiglie che sono alla ricerca di strutture idonee e qualificate a cui  poter affidare i propri figli con problemi di disabilità. Infatti, la struttura è dotata di spazi a norma e destinati esclusivamente alla pratica sportiva di bambini e ragazzi disabili. I corsi, svolti da personale altamente qualificato,  si terranno ogni sabato, a partire dal mese di ottobre.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.