Lanzaro: ”Punto conquistato, ma c’era rigore su Calil”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lanzaro_intervistaAnche Maurizio Lanzaro autocritico sulla prestazione granata in sala stampa: “Gori decisivo, soprattutto nella ripresa a due mani dopo un gran tiro ospite. Mi spiace di Trevisan che era dolorante ora negli spogliatoi. Non esistono partite facili in serie C. Tutti corrono e ti vogliono mettere in difficoltà. Oggi tra infortuni vari avevamo una squadra quasi nuova in campo e forse abbiamo risentito anche di questo. Non abbiamo sottovalutato la gara. Anche io non sono ancora al top della condizione. Volevamo vincere perché la vetta piace a tutti, ma potevamo perderla ed è stato importante non crollare grazie come detto anche a Gori. Anche l’infortunio di Trevisan ci ha penalizzati perché Castiglia ha giocato in un ruolo non suo. C’era un rigore netto su Calil strattonato ma l’arbitro non l’ha dato.”

“A mio avviso quello di oggi è un punto guadagnato. Il Melfi ci ha messo in grande difficoltà e non ci ha permesso di esprimerci al meglio. Questa era la terza partita in una settimana, venivamo da due partite in cui abbiamo speso tantissimo, in più alcuni compagni che erano in campo non giocavano da tempo e forse hanno pagato lo scotto di queste partite ravvicinate. Merito comunque al Melfi che ha disputato davvero una grande partita” ha proseguito Lanzaro.

Il difensore granata ha quindi concluso: “Sono felice che per la terza gara consecutiva non abbiamo subito gol, ma oggi avrei preferito subirne uno e farne qualcuno in più. Ora faremo tesoro di questo pareggio e lavoreremo per fare meglio a cominciare dalla prossima partita di Foggia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.