Lotito ritorna all’Arechi: ”Abbiamo squadra decimata da infortuni, il pari ci sta”

Stampa
lotito_intervistaSi è rivisto dopo tanti mesi di assenza Claudio Lotito all’Arechi. Il co-patron granata non era in compagnia di Massimo Mezzaroma ed ha assistito in tribuna alla partita con i suoi collaboratori. Certamente ha scelto la partita peggiore per ammirare la sua Salernitana. E’ forse proprio per questo a fine partita il patron della Lazio si è trattenuto a lungo negli spogliatoi con tecnico e squadra.

Prima di scendere nel tunnel a fine gara Lotito ha fatto una passeggiata sul manto erboso dell’ Arechi. I pochi tifosi riamasti sugli spalti gli hanno tributato qualche critica e qualche fischio mentre qualcun altro lo ha applaudito.

“Dopo appena sei giornate è prematuro fare qualsiasi tipo di valutazioni. Ritengo che questa squadra sia attrezzata per fare molto bene in questo campionato. Purtroppo ultimamente siamo stati falcidiati dagli infortuni e i giocatori che sono arrivati nell’ultima parte di mercato devono ancora integrarsi a pieno col resto del gruppo. Partita dopo partita possiamo solo migliorare”.

Sulla gara odierna: “Forse è mancato un pizzico di concentrazione da parte di quelli che finora avevano giocato meno. Quella di oggi era la terza partita in sette giorni e abbiamo pagato sicuramente anche quest’aspetto dal punto di vista psicofisico”.

Il Presidente ha poi voluto puntualizzare le voci che negli ultimi tempi si sono susseguite sul conto della Società: “La mia assenza e quella di mio cognato non sono legate a un’ipotetica carenza di affetto nei confronti della squadra, bensì ai numerosi impegni che ci tengono lontani dalle nostre stesse famiglie. Oggi ho voluto essere presente proprio per dare alla squadra un segnale di vicinanza da parte della Società”.

Lotito ha quindi concluso: “Partite come quella di oggi partono male e possono finire peggio. Prendiamoci questo punto perché fa classifica e speriamo di fare sempre meglio di qui in avanti”.

Prima di andare via qualche cronista alla sua uscita dagli spogliatoi gli ha chiesto di Trevisan e delle sue condizioni: “Il giocatore ha avuto uno stiramento muscolare e c’è da valutare l’entità. Abbiamo la squadra decimata, soprattutto in difesa. Abbiamo avuto un paio di buone occasioni anche se il Melfi ne ha avute tante in più. Non rivolgetemi altre domande perché non vi rispondo. E va via di corsa verso la sua auto nel piazzale della tribuna dell’Arechi.

SITUAZIONE TREVISAN. Trevor Trevisan ha riportato una sospetta lesione muscolare a carico del bicipite femorale destro. L’atleta sarà sottoposto ad accertamenti strumentali nelle prossime quarantotto ore.

INTERVISTA VIDEO LOTITO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sbaglia chi parla di ironia e cattivo gusto. Non può esserci ironia nel deridere in questo modo Marotta per un difetto fisico. Lotito ha espresso solo infinita arroganza e cattiveria d’animo. Molto peggio di una pessima battuta razzista a cui è abituato il suo compare Tavecchio. Una persona come Lotito non dovrebbe rappresentare nulla, tantomeno la FIGC, ma in Italia succede anche questo. Il peggiore Presidente che abbia mai avuto la Salernitana.

  • ma finitela di criticare lotito ,il calcio lo sa fare e lo sta dimostrando.piuttosto soffermiamoci sui tanti infortuni dei calciatori ,ho il dubbio che i preparatori atletici sia di somma che di menichini non siano all’ altezza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.