Salernitana fermata dal Melfi. Il foto racconto del match

Stampa
Salernitana_Melfi_44La Salernitana davanti a 7587 ottomila spettatori non va oltre lo 0-0 contro il Melfi che sfiora in più occasioni il colpaccio. Protagonista assoluto del match l’estremo difensore granata Gori autore di parate decisive. Salernitana agganciata in vetta.

LE AZIONI SALIENTI: Dopo appena 49” Mounard va al tiro dalla distanza, Perina blocca senza problemi. Poi solo Melfi. All’8′ Tortori approfitta di un errore in fase di disimpegno della retroguardia granata e appoggia per Caturano che, tutto solo, si fa ipnotizzare da Gori, bravissimo a deviare in angolo il tentativo dell’attaccante lucano. Al 25′ ospiti ancora pericolosi con un tiro al volo di Tortori bloccato in tuffo da Gori. Passano tre minuti e Fella sfiora la traversa in acrobazia sugli sviluppi di un corner.

Al 29′ Tortori chiama nuovamente Gori all’intervento in angolo. Al 46′ Fella serve Tortori al centro dell’area, Gori ancora una volta reattivo nella respinta. Il primo tempo si chiude a reti bianche. Al 2′ della ripresa Agnello spara alto da ottima posizione su perfetto cross di Fella. Al 7′ ci prova Ginestra direttamente su calcio di punizione, Perina blocca in due tempi. Continua il duello tra Gori e Tortori, col primo che al 10′ respinge l’ennesima conclusione del centravanti gialloverde. Al 16′ Calil fa da sponda per Giandonato, la cui conclusione sfiora il palo alla destra di Perina.

Al 26′ clamorosa occasione mancata da Tortori che, a tu per tu con Gori, manda incredibilmente alto. Al 31′ Gori ancora una volta superlativo su colpo di testa di Pinna su azione d’angolo. Dopo due minuti l’estremo difensore granata si supera nuovamente su un radente di Berardino. La Salernitana si va vedere al 42′ con un destro di Negro alto sopra la traversa. 

IL FOTO RACCONTO DI MANLIO MEMOLI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.