Salernitana all’Arechi contro il Melfi: Mounard, Ginestra e Giandonato dal primo minuto. Negro in panchina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
allenamento_salernitana_arechi_2La Salernitana affronta il Melfi all’Arechi (fischi di inizio ore 15) e va a caccia della quinta vittoria consecutiva. Granata tra assenze per infortunio e turn over. Menichini cambiamodulo e rilancia Giandonato e Ginestra nell’undici titolare. Colombo ko all’ultimo momento con Pezzella inserito al suo posto sull’out mancino. Altra novità la presenza dal primo minuto di Mounard con Negro che parte dalla panchina. Il mister che ha ribadito di non aver paura del primato ma ha chiesto a tutti di giocare con la stessa determinazione e grinta delle ultime giornate di campionato ha confidato di aver ricevuto i complimenti di Mezzaroma. Il Melfi è tra le squadre più giovani del campionato (età massima 25 anni) è sul fondo della classifica: penultimo dopo 5 partite. Sugli spalti patron Lotito. Non certa la presenza di Marco Mezzaroma. All’Arechi non meno di 7 mila persone. Vento fastidioso su Salerno che potrebbe condizionare il match.

 

SALERNITANA – MELFI (Ore 15, Stadio Arechi di Salerno).

SALERNITANA (4-4-2): Gori; Bianchi, Lanzaro, Trevisan, Pezzella; Nalini, Giandonato, Favasuli e Mounard; Calil, Ginestra.

In panchina: Russo, Grillo, Castiglia, Pestrin, Volpe, Svonja e Negro.

Allenatore: Menichini.

 

MELFI (4-3-1-2): Perina, Di Filippo, Amelio, Dermaku, Pinna, Spezzani, Fella, Agnello, Caturano, Berardino, Tortori.

In panchina: Gagliardini, Colella, Annoni, Tundo, Giacomarro, Campagna, Libutti. All. Bitetto

Arbitro: Giua di Pisa (Stasi/Lanotte)

 

Arbitro: Antonio Giua della sezione di Pisa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.