A Paestum lo stage regionale arbitri e giudici di calcio

Stampa
Stage_arbitriSi è tenuto a Paestum, lo scorso 27 e 28 settembre lo stage regionale Arbitri e Giudici di Calcio. A tenere il corso i tecnici dello staff Nazionale, CSI, alla presenza del dirigente Nazionale, Salvatore Maturo, il Coordinatore Tecnico regionale, Luigi Di Caprio, il presidente regionale Pasquale Scarlino, il Coordinatore delle attività regionali, Enrico Pellino ed i presidente dei Comitati provinciali. Un appuntamento a cui ha partecipato il gruppo   arbitri del Centro Sportivo Comitato di Salerno, guidato da Bruno Nicastro. Uno stage per prepararsi al meglio al prossimo campionato di calcio che il comitato di Salerno ha messo in campo e che inizierà ai primi di ottobre.

«I nostri arbitri si sono preparati al meglio e con professionalità- ha detto il responsabile Bruno Nicastro- E’ un gruppo che è soprattutto determinato a fare bene il lavoro in campo che diventa sempre più difficile, nonostante siano partite amatoriali». Gli ha fatto eco il presidente del Comitato di Salerno, Mimmo Credentino: «Quest’anno abbiamo 19 squadre che si affronteranno per vincere il campionato e sfidare le squadre regionali. L’auspicio – conclude Credentino – è  che il Centro Sportivo possa crescere in ogni forma di sport e soprattutto sappia dare i giusti valori che sono parte integrante degli arbitri di calcio, dei dirigenti sportivi tutti e della presidenza tutta».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.