Basket Femminile, A1: per la Techmania Battipaglia primo posto al Torneo Città di Pomezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pb_techmania_2014_2015Fa due su due la Techmania Battipaglia e porta a casa il Torneo Città di Pomezia. Dopo aver superato in semifinale la Defensor Viterbo, la squadra di coach Riga ha vita facile anche nella finalissima contro il Valentino Auto Santa Marinella (31-6, 55-14, 73-20, 84-22). Come nella giornata di sabato, anche quest’oggi la Techmania addormenta l’incontro dopo appena pochissimi minuti. Il 31-6 del primo quarto è lo specchio esatto di una gara che con il passare del tempo ha permesso allo staff tecnico battipagliese di provare esclusivamente alcune giocate in vista dell’esordio in campionato e di concedere qualche minuto in più alle ragazze dell’A3.

A tutto questo, poi, si aggiungono minuti preziosi messi nelle gambe da Williams e soprattutto Ngo Ndjock rientrata in campo in questo week-end dopo due settimane di stop forzato per un problema muscolare. Breve il commento di Massimo Riga alla sirena finale: “Sin dal primo possesso abbiamo affrontato la gara come se fosse già la prima di campionato, merito anche del buon riscaldamento che ha svolto la squadra. Direi che abbiamo messo in pratica tutto quello che avevamo studiato nei giorni precedenti, dando poi ampio spazio anche alle ragazze più giovani”.

Techmania Battipaglia: Orazzo 2, Bonasia 4, Russo F. 6, Ramò 12, Tagliamento 3, Williams 10, Treffers 12, Ngo Ndjock 16, Tunstull 14, Costa 3, Russo A. 2, Prosperi. Coach: Riga

Valentino Auto S. Marinella: Dicomandi 1, Ricercato, Veimberga 3, Viscarini, Del Vecchio, Russo 4, Gelfusa, Sabatini, Giorgi 2, Cardinali, Rogatti, Cibelli 12. Coach: Precetti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.