Calcio: Battipagliese sconfitta in casa 1-3 dal Marcianise. Silenzio stampa imposto dalla Società

Stampa
Battipagliese_1Ancora una sconfitta per la Battipagliese allenata da Mister Squillante. Le zebrette sono state messe ko dal Marcianise che allo Stadio “Pastena” si è imposto con un perentorio 3-1 aprendo profondamente la crisi della squadra salernitana che fino a questo momento ha deluso le aspettative dei tifosi: solo 3 punti in altrettante gare. Intanto in una nota la Battipagliese proclama ufficialmente il silenzio stampa per tutti i propri tesserati. L’unica persona della società deputata a parlare è il presidente Carmine Ferrara.

Battipagliese – Progreditur Marcianise 1-3

Battipagliese: De Marino; Gordillo, Pascuccio (27’st Draghetti), Maraucci, Garofalo; Scuotto (39’st Volpe), Viscido (17’st Pastore), Leone; Di Matera, Esposito G., Signorelli. A disposizione: Rinaldi, Aprile, Esposito R., Gambardella, Guadagnuolo, Cavallaro. Allenatore: Squillante.

Progreditur Marcianise: Tomiossi; Piscitelli, Campanella, Giordani; D’Anna, Vallefuoco (1’st Mendes), Partipilo; Iadaresta (24’st Visone), Carotenuto (40’st Allegretta G.), Conte. A disposizione: Palmiero, Rossetti, Cavallini, Cerqua, Sparaco, Allegretta P. Allenatore: Sanchez.

Arbitro: D’Ambrogio di Frosinone

Reti: 9’pt Signorelli, 12’st e 18’st Iadaresta (M), 34’st Giordani (M)

Note: spettatori 300 circa. Ammoniti: Pascuccio, Viscido, Leone, Gordillo, Signorelli (B). Angoli 6-3 per la Battipagliese. Recuperi: 1’pt- 4’st

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.