Fondi Europei, De Luca: “E’ ultimo treno per la Regione Campania”

Stampa
unione_europea_europa_bandiera“Bisogna investire i fondi europei, con cui possiamo risolvere le 5 esigenze fondamentali della #Campania: lavoro, rifiuti, politiche sociali, ambiente, sviluppo dell’innovazione. Da padre di famiglia, vi dico che i fondi 2014-2020 sono l’ultimo treno che passa per la nostra regione: un anno lo abbiamo già perso, e se ci facciamo sfuggire questa occasione non ci sarà più niente da fare.

Se ritenete che stiamo bene così allora votate per quei pinguini che stanno ora in Regione, che pensano di utilizzare i soldi pubblici per organizzarsi la prossima campagna elettorale. Altrimenti cambiate pagina, lasciando perdere le bandiere di partito”. Lo ha scritto Vincenzo De Luca sulla sua pagina Facebook.

“I fondi europei – ha proseguito il Sindaco di Salerno –  non servono a distribuire mance che non creano sviluppo: piuttosto attiriamo gli investitori nella nostra regione e lavoriamo alla tedesca, con scelte concrete e un cronoprogramma ben definito, per dare una mano a chi ha creatività e voglia di investire. Poche grandi questioni, che cambieranno il volto della Campania”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si,si mo te li mettiamo in mano a te questi bei soldini così non si sa che fine faranno oppure, una cosa da 1 euro la pagheremo 100 euro…meglio che non arrivino nelle tue mani caro De Luca….

  • Ti ricordo che parla perchè è stato autorizzato da oltre il 70% dei cittadini salernitani e ti esprimi come uno che ha il fegato ingrossato da oltre vent’anni e quindi non sa qello che dice.
    Puoi ancora restare a roderti!

  • che palle….ma ci hai rotto tu e sto 70% del menga…ma ti si è incantato il disco….e statti fermi con quelle manacce…Comunque risentiamoci giorno 10 ottobre….in questo caso il 70% non serve a un caxxo…Sta per tramontare l’era De Luca così la smette anche di parlare…Ah…preparati le arance da portargli o a casa o a fuorni…

  • Salerno è l’unico comune del sud in cui si spendono quasi tutti i fondi europei. Basta guardarsi attorno senza fare demagogia.

    Vi dirò di più. Salerno è l’unico comune in Italia in cui prima di ricevere i soldi sono già pronti i progetti esecutivi.

    Nella maggior parte dei casi, lo dico ai grillini in ascolto, i soldi vengono stanziati e solo allora ci si pone il problema di come spenderli. Questa è poi la ragione per cui la stragrande maggioranza di fondi non vengono spesi.

    Informatevi bene e imparate da De Luca.

  • Guarda che se a me il disco si è incantato a te si è proprio rotto. Ti ricordo che il 70% è un fatto, non un desiderio come sono i tuoi, e ciò ti fa venire il mal di pancia. Mi dispiace per te. E poi fammi sapere a chi hai commissionato il sondaggio. A me le arance piacciono tu invece per adesso mangiati il limone così come hai fatto per vent’anni.

  • il sondaggio…quale sondaggio….non ho fatto riferimento ad alcuna previsione…e visto che non conosci una minchia ti ricordo che giorno 9 ci sarà la prima udienza del crescent con la richiesta di rinvio a giudizio…quindi informati prima di sparare caxxate….ti ripeto vai a fare la veglia di preghiera per il tuo sindaco…ci risentiamo giorno 10…a buon rendere!!!

  • Ah!!! dimenticavo, dopodomani c’è anche l’udienza per l’incompatibilità….prega, prega!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.