Pd: Fonderia; Picierno, grazie a chi non ha fatto comizi 

Stampa
pina piciernoTre giorni di dibattito, oltre 2000 persone registrate, 800 quelle che hanno partecipato ai dieci tavoli di discussione, 124 interventi dal palco, oltre diecimila contatti sul sito. Sono i numeri della Fonderia delle Idee che ha chiuso oggi la tre giorni di lavori a Citta’ della Scienza. E’ stata l’europarlamentare Pina Picierno, tra i promotori della manifestazione, a fare il consuntivo finale della manifestazione senza risparmiare una coda polemica chiaramente rivolta al sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, intervenuto ieri a sorpresa. ”Ringrazio quelli che hanno compreso lo spirito di stare qui e hanno ascoltato – ha detto Pina Picierno -. A chi invece e’ venuto a fare comizi fuori contesto dico che se privilegiasse discorsi di interesse generale invece di pensare al proprio tornaconto personale sarebbe una bella cosa”. ”Dalla Fonderia non esce fuori il candidato – ha detto invece Francesco Nicodemo – ma un candidato, un progetto e un programma con delle proposte, dal welfare ai trasporti, dalla spesa dei fondi europei alla sanità, di cui chi sara’ candidato dovrà tenere conto”.
Fonte ANSA

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ecco la summa teologica della pochezza di certi camerieri/e della politica…..dammi il giochino che tocca un poco a me….la pazziella \’mmane e\’ ccriature!!

    cavalluccio marino

  • Scusate io ho sentito De Luca parlare di come governare e cosa fare in Campania? Ma allora voi di cosa e di chi avete parlato a questa fonderia?

  • Picerno, ma tu chi sei, che esperienze hai fatto per poter pensare di proporti alla guida di una regione così complessa come è la regione campania. ti permetti di criticare dimostrando solo l’arroganza di chi non ha mai fatto nulla e solo perchè è su un carrozzone politico si trova a ricoprire ruoli che richiederebbero ben altre esperienze e ben altro carisma. anzichè ringraziare chi non ha parlato faresti bene a farti da parte così saremmo noi a doverti ringraziare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.