Regionali: Valente (Pd),basta con comizi sconfitti 5 anni fa

Stampa
20140614_ASSEMBLEA_Valente_M“Quest’appuntamento non deve rimanere un episodio isolato, deve essere l’avvio per il PD di Napoli e della Campania di una fase nuova, l’inaugurazione di un metodo nuovo di stare insieme e di essere comunità”. Così Valeria Valente, deputata PD tra i promotori della Fonderia delle Idee in corso a Bagnoli, durante il suo intervento in plenaria.

“Uno scatto in avanti – ha detto la deputata dem – è necessario per affrontare le sfide che abbiamo davanti, elezioni regionali in primis. Da questo punto di vista, sarebbe assolutamente sbagliato puntare su metodi e comizi rivelatisi perdenti già 5 anni fa. Adesso tocca a noi”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i napoletani stimano De Luca e lo vorrebbero come sindaco, lo sappiamo tutti, 5 anni fa Napoli città lo votò alla grande; diversamente da ciò che accadde (e a mio modesto avviso accadrà ancora, purtroppo!) su napoli provincia e su caserta provincia. A Roma fanno alleanze con la peggiore schiuma del centro destra, poi qua vengono a fare l’analisi logica e grammaticale del DNA …. ma acceriteve, per piacere!!

  • 5 anni fa venivamo da 10 anni di presidenza Bassolino, dal disastro della crisi rifiuti e con la destra berlusconiana al suo apogeo.
    I voti ricevuti da De Luca all’epoca, senza che il partito muovesse un dito, furono un miracolo.

    Al momento, con 5 anni di nulla di Caldoro, il PD al 40% e la destra allo sbando De Luca vincerebbe senza sforzi.

    Chiaramente il PD le proverà tutte per evitarlo.

  • forza de luca, io sono di centrodestra e voterò Caldoro, quindi spero che de luca si candidi perchè è il peggiore candidato per il centrosinistra ed il migliore per il centrodestra, del resto uno che ha fallito come ha fallito lui a salerno dove lo troviamo, 25 anni sindaco e nemmeno 1 sola opera pubblica completato: fallito.

  • I dementi come questo sono rari da trovare…”io sono di centrodestra”….quando parli di DESTRA lavati la bocca…..la vera DESTRA non sai manco come si scrive….questo brodo che governa la mia amata regione è solo un’accozzaglia con un presidente per giunta socialista….alle prossime un vero conservatore votera’ DE LUCA ed un vero uomo di sinistra votera’ DE LUCA altro che questa imbarcata pdellina dai tratti vagamenti berlusconiani e dai modi alquanto infantili.

  • Siamo ancora alle bandiere: io sto con la bandiera gialla e quindi voto il candidato giallo chiunque esso sia……Dovremmo svegliarci e votare le persone che fanno davvero qualcosa per la comunita’ e non per la propria bandiera.
    Forza Deluca!!!

  • ricordo alle ultime regionali che questa “deputata” si sia strappata financo le mutandine per aiutare de luca a vincere le elezioni !!!
    grazie a de luca la sinistra non subì un tracollo immane dopo le finali performances della giunta Bassolino. In due mesi di campagna elettorale, per giunta.

  • Bravo Giulio, quella di De Luca fu una cavalcata solitaria, avesse avuto un partito degno di questo nome e un mese in più avrebbe ribaltato la situazione. Sappiamo come purtroppo finì.

    Ora c’è l’ultima chiamata. Non fatico a pensare che quella dell’elezione di De Luca alla Regione sia l’ultima possibilità di arrestare la folle corsa verso il disastro della regione Campania.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.