Basket: D, Primo posto al Memorial Cauceglia

Stampa
basket_palloniUn week-end vissuto da protagonista. Con carattere e personalità la Techmania Battipaglia imbocca la strada giusta al Pala Silvestri e fa la voce grossa al Memorial Cauceglia.

Dopo il successo in semifinale contro i padroni di casa del Delta, la squadra diretta da Porfidia e Serrelli si ripete anche nella finale contro il Basket Bellizzi (altra compagine di serie C Regionale).

Poco importa, dunque, la categoria, la voglia di voler stupire tutti ha prevalso su ogni altro aspetto,come l’assenza del capitano Francesco Ambrosano. Ed allora, nonostante l’iniziale passivo rimediato nell’atto conclusivo del Memorial, la Techmania ha saputo rialzarsi ribaltando nel giro di pochi minuti un risultato che alla fine ha premiato proprio Fabiano e compagni. Primo posto conquistato (77-66 il finale, parziali: 14-22, 36-34, 56-50) e premio di miglior giocatore a Mario Santucci, nella finale di consolazione successo per il Delta Salerno contro la Virtus Pontecagnano.

Con questo doppio risultato si chiude il sipario su una due giorni che Raffaele Porfidia ha commentato così: “Sfortunatamente abbiamo avuto lo stesso avvio stentato della gara con il Delta, aspetto quindi sul quale dovremo lavorare, ma per il resto abbiamo espresso una buona pallacanestro difendendo forte nei momenti importanti. Sono fiducioso in vista del futuro perché la squadra riesce ad eseguire quello che gli chiedo, ovviamente non dobbiamo esaltarci per questa doppia vittoria ma essere in ogni modo consapevoli delle nostre potenzialità”.

Techmania Battipaglia: Trapani 7, Ambrosca, Visconti, Santoro 5, Carfora, Sorrentino 5, Pompele, Longobardi 9, Fabiano 15, Palmentieri 12, Santucci 24. Coach: Porfidia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.