Scafati: l’amministrazione incontra i cittadini di via D. Catalano, L. Cavallaro e D. Velleca

Stampa
Scafati_Comune_MunicipioE’ stata programmata per mercoledì 1 ottobre 2014 alle ore 19 presso le sale del Bar Giannino (accanto allo Stadio Comunale) l’incontro dei cittadini residenti in via D. Catalano, L. Cavallaro e D. Velleca con l’amministrazione comunale.

Interverranno:

–         Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti;

–         L’assessore all’Urbanistica, Giancarlo Fele;

–         L’assessore alla Sicurezza, Antonio Pignataro;

–         L’assessore alla manutenzione stradale e verde pubblico, Raffaele Sicignano;

–         Il consigliere con delega alle Pari Opportunità, rapporti con extracomunitari e Associazioni, Presidente della commissione Sport, Carmela Berritto;

–         Il consigliere con delega al ‘Piano Viario, Alfonso Pisacane;

–         L’Ing. Fienga – Responsabile Ufficio Ambiente;

–         L’Ing.Faiella – Responsabile Manutenzione e Pubblica illuminazione;

–         L’Ing. De Vivo – Responsabile Acse

 

L’incontro verterà sui seguenti temi:

–         Installazione telecamere di videosorveglianza;

–         Realizzazione marciapiedi e dissuasori di velocità;

–         Ottimizzazione spazio pubblico antistante lo Stadio Comunale;

–         Miglioramento servizi di pulizia e igiene urbana;

–         Interventi di pubblica illuminazione;

–         Rimozione delle antenne di telefonia mobile installate nello Stadio Comunale;

–         Piano viario e rete fognaria.

 

Il consigliere Carmela Berritto: “Rispondendo alle richieste dei residenti di via D. Catalano, L. Cavallaro e D. Velleca, ho sollecitato l’incontro per chiarire alcuni temi cari a tutti. La risposta positiva di questa amministrazione dimostra ancora una volta l’apertura al confronto e la disponibilità al dialogo. Non esistono cittadini di serie A o di serie B, la ‘Politica del fare’ che caratterizza questa amministrazione non fa distinzioni di questo tipo”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.