Agropoli, venerdì 3 ottobre la presentazione dello sportello “L’amico giusto”

Stampa
Comune_di_AgropoliE’ convocata per venerdì 3 ottobre alle ore 10, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, la conferenza stampa di presentazione dello sportello antiracket e antiusura “L’amico giusto”.

L’iniziativa è realizzata dall’Unione dei Comuni Alto Cilento, dall’Associazione SOS Impresa Salerno, con la partecipazione della Curia Diocesana di Vallo della Lucania.

Interverranno: Franco Alfieri, sindaco di Agropoli, comune capofila del progetto; il Senatore Franco Malvano, commissario regionale iniziative antiracket e antiusura;Luigi Cuomo, presidente nazionale SOS Impresa; Tommaso Battaglini, presidente SOS Impresa Salerno e segretario regionale “Rete per la legalità”.

I dettagli dello Sportello, che sarà attivato sul territorio dell’Unione Alto Cilento, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa, mentre è già operativo il numero verde 800 900 767 al quale è possibile rivolgersi per i primi contatti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.