Agropoli, venerdì 3 ottobre la presentazione dello sportello “L’amico giusto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_AgropoliE’ convocata per venerdì 3 ottobre alle ore 10, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, la conferenza stampa di presentazione dello sportello antiracket e antiusura “L’amico giusto”.

L’iniziativa è realizzata dall’Unione dei Comuni Alto Cilento, dall’Associazione SOS Impresa Salerno, con la partecipazione della Curia Diocesana di Vallo della Lucania.

Interverranno: Franco Alfieri, sindaco di Agropoli, comune capofila del progetto; il Senatore Franco Malvano, commissario regionale iniziative antiracket e antiusura;Luigi Cuomo, presidente nazionale SOS Impresa; Tommaso Battaglini, presidente SOS Impresa Salerno e segretario regionale “Rete per la legalità”.

I dettagli dello Sportello, che sarà attivato sul territorio dell’Unione Alto Cilento, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa, mentre è già operativo il numero verde 800 900 767 al quale è possibile rivolgersi per i primi contatti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.