Carabiniere morto dopo inseguimento, Cirielli (FdI-AN): “Ora nessuno farà cortei di protesta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Edmondo_Cirielli“Ieri un giovane appuntato dei Carabinieri, Luca di Pietra, ha perso la vita nel corso di un inseguimento. Peccato, però, che adesso nessuno protesterà o farà cortei per la morte di un servitore dello Stato nell’adempimento del proprio dovere”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Mi stringo al dolore della famiglia per la grave perdita, esprimendo la mia vicinanza all’Arma dei Carabinieri e al Cocer. La mia solidarietà e gli auguri di pronta guarigione all’altro collega rimasto ferito”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. La solidarietà dovuto all’arma dei carabinieri e il dolore per la perdita di una vita, penso che non debbano essere strumentalizzati politicamente da nessuno!

  2. Sono sinceramente vicino all’Arma e disgustato per la mobilitazione contro il carabiniere della vicenda del quartiere Traiano a Napoli.

    Però Cirielli ancora una volta si dimostra un politicante poco serio. I due fatti seppur drammatici non hanno alcun nesso. In questo caso c’è una morte dovuta ad una causa accidentale, seppur durante l’adempimento del proprio dovere.

    Come si faccia a fare polemica su due fatti così differenti veramente fatico a capirlo.

  3. Nel commento precedente ho scritto una parola che usa Calderoli per definire la sua legge, ma subito sono stato stoppato dalla censura!!!!!! ma come! altrove su questo sito si trovano offese da querela, e vengono pubblicate. dovete voler bene un mondo a Cirielli!

  4. Ormai Cirielli non ha altri argomenti per avere un pò di visibilità. Prima quando scriveva le leggi per il suo padrone si sentiva un pò protagonista anche se scriveva LEGGI, che dovrebbero essere definite come Calderoli definiva la sua, che hanno fatto ridere il mondo intero. Ora appena sente parlare di carabinieri approfitta per avere un pò di visibilità!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.