Con lo scooter senza assicurazione forza posto di blocco a Salerno, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
carabinieri_posto_bloccoUn giovane di 28 anni non si è fermato ad un posto di blocco dei Carabinieri di Salerno che, a Torrione, gli avevano intimato l’alt. Il ragazzo ha proseguito la sua corsa. Ne è nato un inseguimento che si è concluso con l’individuazione e l’arresto del ragazzo trovato all’interno della sua abitazione. Il giovane si era sottratto ai controlli in quanto il suo scooter era privo di assicurazione. Ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e guida senza copertura assicurativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Siamo sempre più diretti verso una totale anarchia.Se non vengono presi provvedimenti più severi verso i trasgressori delle leggi, che si ritengono, secondo loro, furbi ed intelligenti nel saper evitare le punizioni ,la società non avrà futuro.

  2. Se non calano le assicurazioni aivoglia di provvedimenti! Ci saranno sempre più casi come questo!
    La repressione da sola non è mai servita a nulla!!

  3. La copertura assicurativa di qualunque veicolo può essere verificata facilmente. Perchè non si agisce in modo preventivo notificando al proprietario il fermo del veicolo, nel senso che è noto che quel veicolo è privo di copertura assicurativa? Si eviterebbero sulle strade situazioni di pericolo come questa o altre più rischiose.

  4. se non hai i soldi dell’assicurazione o vuoi fare il furbo cammina a piedi io pago e se faccio un incidente con uno di questi personaggi che devo fare una causa che durerà una vita…camminate a piedi o prendetevi i mezzi pubblici non rompete le p…. a chi paga e se le assicurazioni sono alte è per colpa di questi personaggi che ci hanno sempre mangiato alle spalle delle assicurazioni

  5. La soluzione è semplice, basta autorizzare la polizia a danneggiare pubblicamente i veicoli trovati senza assicurazione facendo rapporto, oltre a multe e sanzioni varie. Stai con il motorino senza assicurazione? Ti sfasciano luci, ruote, parabrezza e quant’altro, a volo a volo. Visto che sequestrare il mezzo è costoso e inefficiente, almeno così i furbi subiscono una punizione concreta che disincentiva immediatamente a fare i furbastri. Tanto certa gente capisce solo le mazzate.

  6. al sud come al solito se non si cammina in auto o se non si va in scooter non si e’ buoni! E’ la solita cultura sottosviluppata che esiste da secoli !Perche’ bisogna fare scena ed apparire! Camminate a piedi e vedrete come le assicurazioni caleranno! Fiero di rappresentare Salerno altrove!

  7. poi uno di questi investe pure un pedone o provoca un’incidente con il morto e non ti pagano e la passa pure,quindi ritirare per sempre la patente e farci fare pure la prigione,così imparano sti delinquenti,ma purtroppo la legge e tosta solo per gli onesti,ecco il paradosso dell’italia come a sassano che quell’assassino era gia stato fermato per guida pericolosa,ma purtroppo grazie allo stato,lasciato libero di uccidere 4 innocenti,VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.