Elezioni provinciali: Sindaco Scafati Aliberti, “Fratelli d’Italia gioca a dividere”

Stampa

Sindaco_Scafati_AlibertiIn seguito al successo della Festa regionale di Forza Italia al Real Polverificio Borbonico di Scafati, così si esprime il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Siamo soddisfatti dell’ottima riuscita della manifestazione, della qualità degli incontri, dei temi affrontati e della grande partecipazione di autorità, attivisti e militanti di partito. Credo che Forza Italia abbia confermato ancora una volta, alla vigilia delle elezioni provinciali e regionali, maturità e senso di responsabilità pur di perseguire l’unità della coalizione così come promesso nei giorni che hanno preceduto la festa regionale, dimostrando di essere il vero partito guida della coalizione di centrodestra.

Tutto ciò nonostante l’atteggiamento violento e aggressivo subito in diverse occasioni sul territorio da alcuni rappresentanti di Fratelli d’Italia (la cui assenza alla manifestazione del coordinatore regionale pure avevamo ampiamente previsto). La percezione è che si voglia continuare a fomentare divisioni e odio, le stesse che hanno determinato la sconfitta negli ultimi appuntamenti elettorali. Voglio ricordare a quelle stesse persone che amano farsi ‘attendere’ che Fratelli d’Italia, da solo non ha mai vinto nessuna competizione elettorale (e di questo siamo anche un po’ preoccupati!) Noi appoggeremo, comunque, il candidato di FdI, Giovanni Romano alla Provincia. Mi dispiace, possa essere usato come agnello sacrificale dai suoi stessi amici di partito manifestando atteggiamenti irriguardosi verso i propri alleati in questa provincia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.