Facebook choc, c’è chi ironizza sulla strage di Sassano

Stampa
pagina_faceboolUna vergognosa pagina Facebook è stata creata da qualche deficente che ironizza sulla strage di Sassano. Il nome utilizzato è “Gianni Paciello”, lo stesso del giovane che ha causato l’incidente spezzando quattro giovanissime vite.

La foto del profilo è emblematica, un contachilometri che segna i 220 km/h. Tra le informazioni si legge “un campione di corse clandestine in macchina la sua carriera termina il giorno 28/9/2014”.

Numerosi i  messaggi degli utenti sdegnati per immagini e post che compaiono sul social network (come riporta il sito infocilento.it).

Nonostante le numerose segnalazioni, però, Facebook ha ritenuto opportuno non rimuovere la pagina. Così, mentre la città segue commossa i funerali delle giovani vittime, qualcuno si diverte dietro l’anonimato a prendere in giro una comunità stravolta dal dolore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.