Salernitana: il diesse Fabiani striglia ancora il gruppo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana_Parma_FabianiLa Salernitana finisce dietro la lavagna. Dopo le dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Città, in cui aveva lasciato intendere che nel gruppo c’era chi non sembrava sufficientemente motivato, il diesse Fabiani ieri pomeriggio s’è presentato al Campo Volpe per la ripresa degli allenamenti. Il dirigente ha mal digerito la prestazione offerta dalla squadra contro il Melfi e in particolare gli atteggiamenti di alcuni calciatori. Per questo motivo l’uomo di fiducia della proprietà (che anche in questa circostanza ha ricevuto mandato da Lotito di procedere come meglio credeva) ha tenuto a rapporto allenatore e squadra, nella palestra della struttura di via Allende. La ramanzina è durata più di mezzora: non è possibile che ci sia gente che corre e qualcuno che non lo fa (o non lo fa abbastanza) e prove come quella di sabato scorso (con gli ospiti che hanno creato diverse palle gol, alcune nitidissime) non saranno più tollerate. Fabiani avrebbe anche chiesto se ci fosse qualcuno che non se la senta, ma nessuna mano si sarebbe alzata. Dopo la strigliata la squadra ha lavorato sodo in campo e, probabilmente, non è un caso che la seduta sia stata quasi del tutto dedicata all’aspetto fisico. La Salernitana deve correre più degli avversari e per tutta la partita. In casa del Foggia, dunque, i granata, che comunque è giusto ricordarlo sono imbattuti e guidano le danze in classifica col Benevento, saranno chiamati a dar vita ad una partita ben diversa da quella di sabato scorso. Con la speranza che non si verifichino altri infortuni, che in questo momento rappresentano l’avversario più insidioso con cui fare i conti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Secondo me il direttore sportivo non dovrebbe arrivarci a natale. Mi sa tanto che ha cercato di screditare Somma ma il mister aveva ragione

  2. Fabbià è cumbinat nu maciell,mo te lo vuoi prendere coi giocatori,noi tifosi con te,alla prossima all’arechi faremo un iniziativa che 5 minuti prima della partita alzeremo fazzoletti bianchi chi è propenso a toglire il disturbo,te ne accorgerai……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.