Trevisan, un mese di stop. Scelto l’arbitro di Foggia – Salernitana

Stampa
Salernitana_Melfi_6Prosegue il lavoro dei granata in vista della gara di sabato contro il Foggia. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto questa mattina la seduta allo Stadio “Arechi” con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla e partitine a tema.

La seduta si è conclusa con una partita finale a campo ridotto. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Foggia – Salernitana: La designazione arbitrale. Foggia – Salernitana, in programma Sabato 4 Ottobre alle ore 17:00, sarà diretta da Edoardo Paolini di Ascoli Piceno. Assistenti: Francesco Barbetta (sez. Albano Laziale) – Claudio Pellegrini (sez. Roma 2).

Trevisan: lesione di secondo grado. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Trevor Trevisan hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del grande gluteo destro. La prognosi è di quattro settimane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.