Antonio Iannone: “Norme edilizie in Campania, contro Caldoro ci sono solo i talebani del vincolo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Antonio_Iannone“Norme edilizie in Campania, contro Caldoro ci sono solo i talebani del vincolo. Fa bene il nostro Governatore a tirare dritto, i Cittadini della nostra regione non debbono avere meno diritti degli altri”.  E’ quanto ha dichiarato in una nota il neo Presidente del Coordinamento di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della regione Campania e Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone che aggiunge: “Gli uomini di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sono stati protagonisti ed artefici delle scelte in materia di Urbanistica. Rivendichiamo con orgoglio l’impegno dei nostri Assessori e del nostro Gruppo Consiliare a sostegno del Presidente Caldoro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bravo Iannone, hai ragione; però poi ci sentiamo alla prima pioggia torrenziale: ti aspetto per scavare i morti da sotto terra e fare dichiarazioni contro l’aggressione al territorio.

  2. Si è vero non devono avere meno diritti degli altri ma nemmeno meno dovere degli altri. La Campinia è la regione con il più alto tasso di abusivismo edilizio. Capito!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.