Antonio Iannone: “Norme edilizie in Campania, contro Caldoro ci sono solo i talebani del vincolo”

Stampa
Antonio_Iannone“Norme edilizie in Campania, contro Caldoro ci sono solo i talebani del vincolo. Fa bene il nostro Governatore a tirare dritto, i Cittadini della nostra regione non debbono avere meno diritti degli altri”.  E’ quanto ha dichiarato in una nota il neo Presidente del Coordinamento di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della regione Campania e Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone che aggiunge: “Gli uomini di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sono stati protagonisti ed artefici delle scelte in materia di Urbanistica. Rivendichiamo con orgoglio l’impegno dei nostri Assessori e del nostro Gruppo Consiliare a sostegno del Presidente Caldoro”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Iannone, hai ragione; però poi ci sentiamo alla prima pioggia torrenziale: ti aspetto per scavare i morti da sotto terra e fare dichiarazioni contro l’aggressione al territorio.

  • Si è vero non devono avere meno diritti degli altri ma nemmeno meno dovere degli altri. La Campinia è la regione con il più alto tasso di abusivismo edilizio. Capito!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.