Castel San Giorgio: la San Giorgio servizi ok con i conti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioCon l’ultimo versamento effettuato nella giornata di ieri, la San Giorgio Servizi Spa, società in house providing del Comune di Castel San Giorgio, oltre ad aver rateizzato tutti i debiti tributari precedenti (2008-2013), ha completato il pagamento dell’ultima rata di IVA del 2013.

La San Giorgio Servizi Spa torna in carreggiata pronta a sviluppare le sue potenzialità come non mai in passato.

«La giornata appena trascorsa rappresenta una pietra miliare per la San Giorgio Servizi ha dichiarato Antonio Fasolino, Amministratore Delegato della Società  – perchè con la rateizzazione di tutti i debiti tributari pregressi (alcuni fino al 2020) e con il versamento dell’ultima rata Iva dell’anno 2013, possiamo affermare che la SGS, oltre ad essere attiva anche per il 2014, può riprendere ad operare senza gli affanni che ne hanno contraddistinto il passato e progettare altre attività che possano migliorarne ancor più le condizioni».

Fasolino, insieme al presidente della San Giorgio Servizi Spa Antonio Esposito e al consigliere Gerardo Bove, ha poi aggiunto:

«Per questi straordinari risultati raggiunti, dobbiamo ringraziare innanzitutto il Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella, che ha sempre creduto nel progetto di rilancio della San Giorgio Servizi Spa e ha riposto fiducia nelle nostre proposte. Ci teniamo a sottolineare che c’è stata una collaborazione eccezionale, determinante per guardare al futuro della Società con più fiducia e per realizzare quello che possiamo definire un autentico miracolo».

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.