Eboli: “porte aperte” al tiro a segno nazionale

Stampa
tiro_a_segnoDomenica 5 ottobre 2014 presso la Sezione di Eboli del Tiro a Segno Nazionale, in Via Serracapilli n. 165, si svolgerà una manifestazione promozionale indetta dall’Unione Italiana Tiro a Segno (UITS), Federazione Sportiva del CONI, per la divulgazione dello sport del Tiro a Segno nelle sue diverse specialità. L’evento, denominato  “Porte Aperte al Tiro a Segno”, è a carattere nazionale e intende illustrare le attività che si svolgono in Italia presso le Sezioni del Tiro a Segno Nazionale, sia per quanto riguarda le attività sportive che per quelle istituzionali. La manifestazione gode del patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Eboli.

Alle ore 9:00 ci sarà l’inaugurazione della manifestazione e il ricevimento delle autorità e della cittadinanza. Seguirà una breve illustrazione delle finalità sportive e istituzionali della Sezione da parte del Presidente, Gen. Antonio D’Errico. Alle ore 11:00 sarà offerto un rinfresco. La Sezione del Tiro a Segno rimarrà aperta fino alle ore 18:00 con visite guidate agli stand di tiro da parte dello Staff Tecnico e Sportivo. Per i giovanissimi, a partire dai dieci anni d’età, ci saranno attività di conoscenza e avvio allo sport del tiro a segno con armi sportive ad aria compressa e rilascio di diplomi di partecipazione. Con l’occasione ci sarà anche una mostra delle armi sportive, avente come finalità la conoscenza storica della loro evoluzione nel corso del tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.