Salerno: Venerdì 3 e Sabato 4 ottobre Campus 3S in Piazza Cavour con visite gratuite, giochi, eventi

Stampa
provincia_esterni_piazza_cavour_1Farà tappa a Salerno Venerdì 3 e Sabato 4 ottobre la Carovana Campus 3S ( Sport, Salute, Solidarietà) organizzata da Campus Salute e Sport Form.

Dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di ogni giornata nel Campus allestito in Piazza Cavour si svolgeranno molteplici attività finalizzate alla prevenzione delle malattie ed alla promozione di stili di vita sani.

Le visite mediche (Endocrinologia, Cardiologia, Ginecologia, Ortopedia, Oculista, Senologia ) saranno completamente gratuite. Spazio anche agli amici a quattro zampe che potranno anche loro esser visitati da un veterinario sempre gratuitamente e via libera ad un rapace salvato dalla morte e restituito alla libertà.

Tra gli stand del Villaggio Campus 3S anche l’iniziativa “Pompieropoli” per educare soprattutto i giovani alla sicurezza grazie alle preziose lezioni-giochi dei vigili del fuoco, fitness, zumba spettacolo, basket e volley, giochi da tavolo, step e tanto altro ancora.

Tra le protagoniste anche le campionesse d’Italia della PDO Salerno campionesse d’Italia di pallamano, madrine e testimonial della manifestazione

La manifestazione è stata presentata nel corso di una conferenza stampa a Palazzo di Città dal vice sindaco Eva Avossa, da Tommaso Mandato ideatore e coordinatore dell’evento, Francesco Orio responsabile scientifico, Attilio Di Benedetto Direttore medico Nephrocare Italia.

Il programma completo delle visite e degli eventi su www.campus3s.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.