Schiamazzi in via Vernieri: Provenza scrive al Questore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
luciano_provenzaIl Presidente della commissione Politiche sociali del Comune di Salerno, l’Avv. Luciano Provenza in una lettera inviata al Questore Alfredo Anzalone intende segnalare gli schiamazzi notturni che in via Vernieri e nelle strade vicine. Così come accaduto con il Questore precedessore De Iesu, Provenza sottolinea come la musica – a suo dire troppo alta – soprattutto nei fine settimana provochi grossi disagi alla cittadinanza.  “La invito a voler adottare tutti i provvedimenti di sua competenza, al fine di tutelare i cittadini salernitani, residenti in Via Vernieri e zone adiacenti” scrive Provenza. “I cittadini, inoltre, hanno manifestato la volontà di incontrarla, al fine di rappresentarle, in modo analitico e dettagliato, i disagi che sono costretti a subire”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bravooooooooo………per fortuna.
    Aancora non sono riuscito a capire come il Bogart abbia autorizzazioni a suonare fino alle 06.00 della mattina, è inverosimile che nel cuore della città accadano ancora queste cose.
    Ma non eravamo una città Europea?…………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.