Sport. Radio Castelluccio Battipaglia all’Opening Day di Serie A1 di basket femminile

Stampa
Basket_Techmania_Lady_Battipaglia_2015Radio Castelluccio prenderà parte attivamente all’Opening Day di serie A1 di basket femminile che si terrà a San Martino di Lupari, in provincia di Padova, questo week end, sabato 4 e domenica 5 ottobre 2014. In seguito alla collaborazione con la Polisportiva Battipagliese, la nota radio della provincia di Salerno seguirà l’evento che darà il via alla stagione 2014-2015 della massima serie di basket femminile.

Radiocronache delle partite più importanti, commenti, interviste agli ospiti in una due giorni di grandissimo sport. Il gota del basket femminile nazionale, infatti, si ritroverà nel palazzetto veneto e Radio Castelluccio sarà presente per commentare dal vivo due partite in programma sabato pomeriggio (Famila Schio contro Pallacanestro Vigarano alle ore 16:25 e Lavezzini Parma contro Gesam Gas Le Mura Lucca in programma alle 18:30) e il derby campano tra Techmania Battipaglia e Saces Napoli, domenica alle ore 13:30. Le radiocronache saranno a cura di Andrea Laganà e Pietro Russo, mentre a curare la parte tecnica ci sarà Giuseppe Minerva.

Per ascoltare Radio Castelluccio basta sintonizzarsi sulle frequenze 103.200 Fm per la provincia di Salerno. Per chi vuole ascoltare da fuori regione è possibile collegarsi in streaming (audio e video) al sito internet www.radiocastelluccio.it oppure è possibile scaricare sul proprio smartphone o tablet, in modo assolutamente gratuito, l’applicazione da Google Play o Apple Store.

Radio Castelluccio seguirà l’Opening Day anche sui social network. Sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/RadioCastelluccioFM si potranno trovare tutte le informazioni, le foto e i video della manifestazione.

 

www.radiocastelluccio.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.