Trasporti, Vetrella: garantiti stipendi dei 14mila lavoratori del settore in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sita_autobus_salernoLa Giunta Regionale della Campania, presieduta da Stefano Caldoro, ha approvato oggi l’innalzamento di 76 milioni di euro del tetto di spesa imposto dal patto di stabilità per la Direzione Generale della Mobilità.

E’ un risultato che premia il lavoro da noi fatto – dichiara l’assessore ai Trasporti e alla Viabilità della Regione Campania Sergio Vetrellain quanto ci consente di provvedere all’erogazione dei corrispettivi contrattuali per i servizi di trasporto pubblico locale e al conseguente pagamento degli stipendi ai circa 14mila dipendenti del settore; auspichiamo che quanto prima si provveda all’annunciato ulteriore aggiornamento dei limiti di spesa, per consentire la corresponsione delle spettanze contrattuali per l’intero anno in corso. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato in tempi strettissimi, tra i quali anche i segretari confederali, che hanno anche contribuito a mantenere un clima di serena attesa tra i lavoratori, diffondendo messaggi rassicuranti sull’imminente soluzione del problema.”

Vetrella ha poi precisato che “questa delibera consente di evitare il ricorso al finanziamento delle banche, che ha prodotto in passato sensibili incrementi di spesa dovuti al pagamento degli interessi, rimettendo a volte la puntualità dei pagamenti degli stipendi alle procedure e tempi imposti dalle finanziarie e dagli istituti bancari.”

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.