Basket: A1, Marida Orazzo Mvp dell’A2 sud 2013-2014

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PB63_Lady_Orazzo_RamòMvp, Mvp, Mvp”, prendendo spunto dall’America ecco il grido del pubblico battipagliese rivolto ieri al suo capitano Marida Orazzo.

Perché di Mvp stiamo parlando: questo il premio rivolto alla guardia della Techmania Battipaglia scelta come miglior giocatrice del girone A2 sud nella stagione 2013-2014: “E’ inutile negarlo, l’emozione è stata forte quando ho saputo del riconoscimento – il primo commento di Marida Orazzo -. Tutto ciò mi gratifica molto, ovviamente ringrazio tutta la società e lo staff, in primis coach Riga, ed anche tutta la squadra. Senza di loro non avrei potuto certamente ricevere questo premio che, in ogni caso, non mi distrae in vista dell’esordio in A1”.

La consegna ufficiale avverrà sabato sera in occasione del Galà che si disputerà all’interno dell’Opening Day di San Martino di Lupari. Poi da lunedì si ritornerà subito in palestra a lavorare, unico modo per continuare a stupire tutti ed imboccare la strada per nuovi premi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.