Basket Femminile: lunedì 6 ottobre la presentazione ufficiale della Carpedil Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carpedil_2014_2015Lunedì 6 ottobre alle 16:30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Carpedil Salerno Basket ’92 in vista della stagione sportiva 2014/15, che vedrà la squadra di patron Angela Somma ancora una volta ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 femminile. Alla presenza delle giocatrici, dei dirigenti, dello staff tecnico e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, verranno svelati piani e obiettivi per l’annata che sta per cominciare: non solo prima squadra, ma anche un potenziamento del settore giovanile e iniziative parallele per la Carpedil Salerno Basket ’92.

Sarà dunque particolarmente gradita la partecipazione della stampa. Alla prima giornata la giovane e rinnovata compagine guidata dal confermato allenatore Alex Blanco osserverà subito un turno di riposo, per poi esordire tra le mura amiche l’11 ottobre, quando al PalaSilvestri l’avversaria di turno sarà la Tuscia Ants Viterbo. La regular season del girone C di Serie A2 si chiuderà il 25 gennaio a Pomezia contro la SRB Roma, dopodichè ci saranno le poule promozione e retrocessione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.