Foggia-Salernitana a porte aperte anche per i granata

Stampa

Ultras_tifosi_Salernitana_trasfertaFoggia – Salernitana valevole per il 7° turno del campionato di Lega Pro si giocherà regolarmente allo stadio Zaccheria di Foggia. Scartata l’ipotesi di dirottare il match a Barletta. Stadio aperto ai tifosi, anche a quelli granata e richiesta del club pugliese di aumentare la capienza da 3650 spettatori a 4400. A darne notizia il vice presidente del club dauno Giuseppe Lo Campo che, sul proprio profilo facebook ha inserito un testo dal titolo: “Stadio aperto e gabbia agibile, si gioca allo Zaccheria per 3.650 spettatori”. Il comunicato del vice presidente continua poi con le seguenti frasi: “Stiamo chiedendo per la capienza a 4.400 spettatori. Previsti da Salerno 300/350 supporter”.

Insomma, non solo il GOS ha dato parere positivo per la disputa del match a porte aperte, ma la società rossonera ritiene di poter chiedere un aumento della capienza per poter avere quanti più tifosi a disposizione per il match in programma sabato. Per i tifosi granata non ci sarà l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Solo i tesserati potranno seguire il match a Foggia. Già approntato il piano di sicurezza che dovrà evitare ogni tipo di contatto tra le opposte tifoserie tra le quali, giova precisarlo, non corre buon sangue. La notizia del via libera, anche se si attende il si ufficiale del Gos, arrivata a due giorni dalla sfida potrebbe determinare problemi organizzativi per la trasferta soprattutto nel noleggiare bus per il viaggio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.