Greenpeace: anche a Salerno Sabato 4 Ottobre pedalata globale per salvare l’artico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
greenPace_OGMSabato 4 ottobre tutti potranno dare il lorocontributo per salvare l’Artico dalle trivellazioni petrolifere e daicambiamenti climatici e chiedere l’istituzione di un Santuario globale per proteggere questo ecosistema.

A Salerno come a Roma, Ferrara e in altre 12 città italiane si terrà #IceRide, la pedalata polare promossa daGreenpeace in 31 Paesi del mondo (www.iceride.org) e giunta quest’anno alla seconda edizione.

L’appuntamento è alle ore 10,30 in Parco del Mercatello – ingresso Via Matteo Limongelli.

 

 

I 135 eventi previsti in tutto il mondo sono organizzati non solo da Greenpeace ma anche da gruppi di cittadini che spontaneamente hanno aderito a questa mobilitazione che vede anche l’impegno di attori come Emma Thompson, ospite della nave di Greenpeace nell’Artico, e in Italia di Sandra Ceccarelli, Pino Quartullo e Rolando Ravello che parteciperanno insieme a Licia Colò alla pedalata polare di Roma.

La pedalata è parte della campagna di Greenpeace “Save The Arctic”, che ha visto oltre 6 milioni di persone in tutto il mondo firmare la petizione on line per salvare l’Artico: www.savethearctic.org

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.