Regione Campania: Caldoro nomina Vittorio Fucci assessore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campaniaIl presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha nominato con proprio decreto l’avvocato Vittorio Fucci assessore regionale. Al neo assessore, il Presidente ha affidato le deleghe al Commercio, Artigianato e indirizzo e coordinamento in materia di attività di ricerca ed estrazione di idrocarburi.

L’Avv. Vittorio Luigi Fucci è nato ad Airola (BN) il 06/07/1960. Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Napoli . E’ patrocinante davanti alla Suprema Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori.

Nel 1994 è stato eletto alla carica di componente del Direttivo della Camera Penale presso il Tribunale di Benevento, nell’ambito della quale ha fatto parte della giunta esecutiva, ricoprendo la carica di Tesoriere. Nel 1997 è stato rieletto, ricoprendo la carica di Tesoriere della Camera Penale fino alla fine del 2000.

E’ stato Presidente, presso la Corte di Appello di Napoli della commissione di esami per l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. E’ stato Segretario Provinciale dell’UDEUR. Attualmente è co-coordinatore del Partito FORZA ITALIA in provincia di Benevento . L’Avv. Giuseppe Vittorio Fucci, padre di Vittorio Luigi Fucci, è stato tra l’altro, Sindaco della Città di Airola e Consigliere Regionale della Campania, durante le Legislature 75/80 e 80/85, ricoprendo le cariche di Presidente di Commissione Legislativa e di Segretario-Consigliere dell’uff. di Presidenza del Consiglio Regionale della Campania.

“Spero di essere all’altezza e di contribuire, in un momento difficile, alla crescita della nostra regione. Lavorerò instancabilmente con tutta la squadra di giunta”. E’ il primo commento del neo assessore Vittorio Fucci.

“Sono onorato e fiero di far parte della squadra del Presidente Caldoro che considero persona seria, preparato e di grande intelligenza ed umanità”.  “E ‘evidente che una specifica attenzione, nella mia attività, sarà destinata soprattutto alle aree interne che meritano particolare e concreta attenzione” ha concluso Fucci.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.