Salerno: incendio in uno stabilimento balneare, in fiamme la cucina del lido

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fuoco_notte_incendio_Alcuni testimoni avrebbero riferito di aver sentito un boato prima che si sprigionassero le fiamme all’interno dei locali-cucina di un noto stabilimento balneare di Via Allende, nella zona orientale di Salerno.

L’allarme è stato dato poco dopo l’una della scorsa notte e sul posto sono arrivate squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale per domare il rogo.  

Il titolare del lido, il 2beach, ha riferito di non aver mai ricevuto minacce e di non avere alcun sospetto in particolare, ma avrebbe detto agli investigatori di aver lasciato il cancelletto di ingresso chiuso e di averlo invece trovato aperto quando stanotte è arrivato sul posto.

Dopo gli accertamenti da parte dei vigili del fuoco sono scattati i rilievi della Polizia Scientifica. Ora gli elementi raccolti saranno coordinati e messi a disposizione della Squadra Mobile, diretta dal vicequestore Claudio De Salvo.

Le fiamme hanno distrutto diversi materiali di ristorazione, devastato le pareti ed altre strutture. Il rogo sarebbe partito da un ambiente di circa 60 metri quadrati e le origini non sono ancora chiare. Non si esclude nessuna pista, neppure quella dolosa.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.