Valva (SA): “Il castello della Paura” III edizione “La città morta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
valva_castello_della_paura_salernoRiparte il viaggio nell’incubo targato “Il Demiurgo”, dopo due anni e oltre 1500 spettatori transitati nel Castello Lancellotti lo spettacolo orrorifico riparte da Valva(SA): la meravigliosa Villa d’Ayala sarà teatro di un viaggio tra incubo e follia scandito dalla recitazione di 12 attori.

La luce tenue e i bagliori sinistri emanati da creature mostruose, folli e demoniache concorreranno a ridestare paure sopite nei vostri cuori e ad accompagnarvi in un vortice di terrore ispirato alle suggestioni letterarie di Edgar Alla Poe, Oscar Wilde, Tiziano Sclavi…

L’appuntamento, dunque, è il 31 Ottobre e l’1 Novembre a Valva,a partire dalle ore 18.00. Una sola la domanda cui vi converrà rispondere prima di accettare di imbarcarvi in questo viaggio: ” Quanto coraggio avete?”

Lo spettacolo ha una formula e una storia completamente nuova, rispetto a quelle portate in scena negli anni scorsi, e già dal sottotitolo “la città morta” promette e trasuda orrore.

Il Demiurgo srls

 

Scheda Evento

Titolo: Il castello della paura III edizione
Sottotitolo
: La città morta

 

Date: 31 Ottobre 2014 / 1 novembre 2014
Orari
: a partire dalle ore 18.00

 

Luogo: Villa d’Ayala- Valva – piazza della rimembranza
Coordinate navigatore
:

 

Biglietto:

 

Telefono per informazioni: 3278340763 – 3313169215
Mail per informazioni
: info@ildemiurgo.com
Sito internet
: http://www.ildemiurgo.com

 

Didascalia Immagina e Copyright: Locandina Il castello della Paura IIIedizione

 

Fonte: Il Demiurgo srls

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.