Valva (SA): “Il castello della Paura” III edizione “La città morta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
valva_castello_della_paura_salernoRiparte il viaggio nell’incubo targato “Il Demiurgo”, dopo due anni e oltre 1500 spettatori transitati nel Castello Lancellotti lo spettacolo orrorifico riparte da Valva(SA): la meravigliosa Villa d’Ayala sarà teatro di un viaggio tra incubo e follia scandito dalla recitazione di 12 attori.

La luce tenue e i bagliori sinistri emanati da creature mostruose, folli e demoniache concorreranno a ridestare paure sopite nei vostri cuori e ad accompagnarvi in un vortice di terrore ispirato alle suggestioni letterarie di Edgar Alla Poe, Oscar Wilde, Tiziano Sclavi…

L’appuntamento, dunque, è il 31 Ottobre e l’1 Novembre a Valva,a partire dalle ore 18.00. Una sola la domanda cui vi converrà rispondere prima di accettare di imbarcarvi in questo viaggio: ” Quanto coraggio avete?”

Lo spettacolo ha una formula e una storia completamente nuova, rispetto a quelle portate in scena negli anni scorsi, e già dal sottotitolo “la città morta” promette e trasuda orrore.

Il Demiurgo srls

 

Scheda Evento

Titolo: Il castello della paura III edizione
Sottotitolo
: La città morta

 

Date: 31 Ottobre 2014 / 1 novembre 2014
Orari
: a partire dalle ore 18.00

 

Luogo: Villa d’Ayala- Valva – piazza della rimembranza
Coordinate navigatore
:

 

Biglietto:

 

Telefono per informazioni: 3278340763 – 3313169215
Mail per informazioni
: info@ildemiurgo.com
Sito internet
: http://www.ildemiurgo.com

 

Didascalia Immagina e Copyright: Locandina Il castello della Paura IIIedizione

 

Fonte: Il Demiurgo srls

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.