Basket: il Delta Salerno pronto all’esordio in C Regionale. Domenica ad Ischia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Delta_Salerno_AirolaComincia domenica 5 ottobre con la trasferta di Forio d’Ischia la nuova avventura del Delta Basket Salerno nel campionato di serie C Regionale. Il roster bluarancio, affidato ancora alla direzione tecnica di coach Peppe Caccavo, è stato rinnovato dal ds e capitano Angelo Antonucci. Sono stati confermati anche Stefano Capaccio, Fabrizio Dragoni, Vincenzo Di Somma, Amadou Mbaye, Mattia Vitale, Andrea Iannicelli. A loro si sono aggiunti i lunghi Raffaello Sammartino, che torna dopo qualche anno alla corte del presidente Pierri, Alfonso Senatore, il giovane play (’96) Alessio D’Argenio, proveniente da Avellino ed il bosniaco Nanne Dozic, guardia (’96) in prestito da Agropoli. Il roster sarà completato da un prodotto del vivaio del Delta, Manuel Sica.

“Ci sono stati diversi cambiamenti rispetto alla scorsa stagione – dichiara coach Peppe Caccavo – e siamo convinti di aver allestito una buona squadra. Domenica ci attende subito un impegno durissimo perché faremo visita all’Ischia, una delle squadre che è stata più attiva sul mercato assicurandosi elementi di categoria superiore per puntare senza mezzi termini alla promozione. Abbiamo lavorato bene durante il precampionato e per noi è il momento delle prime verifiche sul campo. Andremo ad Ischia per dare filo da torcere ai nostri avversari, poi il campo dirà se saremo stati bravi a sufficienza”. La partita avrà inizio alle ore 16.30.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.