Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che affronterà la Calpazio

Stampa
Olympic_Salerno_PifanoImpegno casalingo per l’Olympic Salerno nella quarta giornata del campionato di Promozione girone D. La compagine salernitana affronterà domenica pomeriggio (fischio d’inizio ore 15:30) la Calpazio tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi. Non sarà una gara facile per la compagine guidata in panchina da mister Angelo Iervolino che proverà a centrare il primo risultato positivo della stagione davanti al proprio pubblico, la Calpazio infatti ha allestito un organico di tutto rispetto e punta in maniera decisa al salto in categoria superiore. Il trainer dell’Olympic Salerno in occasione della gara in programma domenica contro la Calpazio recupera Roberto Donadio e Davide Pivetta, con quest’ultimo al suo esordio stagionale con la casacca dell’Olympic Salerno. Allo stesso tempo non potrà ancora disporre degli infortunati Franklin Mora, Antonio Carucci e Francesco De Luca. Intanto la società comunica l’ingaggio del difensore classe 1992 Franco Pappalardo. Sul piano delle sponsorizzazioni l’Olympic Salerno comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ADA (Associazione per i Diritti degli Anziani) che comparirà insieme con il Main Partner Volkswagen Autodue e con il Top Partner Anaclerico Sport sulle maglie da gioco della prima squadra e della scuola calcio. L’ADA nasce nel 1990, quale associazione di volontariato per la tutela dei diritti delle persone anziane.

Aderisce al Forum Nazionale del Terzo settore da aprile 2005. L’Associazione affronta molteplici problemi riguardanti tutti i cittadini, prevalentemente gli anziani. Problemi di natura sanitaria, esistenziali, inter relazionali, familiari, di reinserimento sociale, abitativi, sanitari, rapporti con la pubblica amministrazione e comunque collegati al vivere quotidiano. Inoltre l’Olympic Salerno comunica l’istituzione del biglietto d’ingresso allo stadio “Figliolia”. Il costo del tagliando per poter assistere alla gara contro la Calpazio è di Euro 2,00. I botteghini apriranno un’ora prima della gara, dalle ore 14:15 sarà quindi possibile acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio. La gara tra Olympic Salerno e Calpazio sarà diretta dal signor Orazio Nicodemo della sezione di Sapri coadiuvato dagli assistenti Mark La Regina e Gianluca Caputo appartenenti alla sezione di Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.