Pd: Tartaglione, in Campania obiettivo 30mila tesserati 

Stampa
Assunta-Tartaglione ”L’obiettivo del Partito democratico della Campania per il 2014 è raggiungere una quota di trentamila tesserati. Un obiettivo dettato dalla volontà di proseguire il radicamento sul territorio pur in presenza di una stagione non congressuale come quella in corso. I responsabili dell’organizzazione in tal senso hanno provveduto a costruire un percorso e si confida di concludere positivamente entro il prossimo 31 dicembre. Siamo infatti a tre mesi dal termine finale e come di consueto in questi casi i conti si fanno al termine del tesseramento e non in corso d’opera”. Lo hanno dichiarato il segretario regionale del PD Assunta Tartaglione e il responsabile organizzazione Nello Mastursi.
Fonte ANSA

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo che Renzi ( che è un pupazzo in mano ai veri poteri forti) è riuscito a compiere ”il colpo di stato” il PD non avrà più il consenso dei tradizionali elettori di sinistra, il partito è diventato una specie di ”Democrazia Cristiana” e la sinistra per ora e forse per lungo tempo, è morta! E’ risorta la Dc e con essa la massoneria cattolica e quant’altro! La destra, quella delle lobby, non morirà mai e la destra storica per le stesse ragioni non esisterà mai!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.