Salerno: Assemblea Pubblica CGIL con Susanna Camusso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
camusso_cgil_salernoMercoledì 8 ottobre p.v., nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno, alle ore 09.30, le lavoratrici e i lavoratori della provincia di Salerno incontrano il Segretario Generale della Cgil, Susanna Camusso. L’iniziativa sarà preceduta, alle ore 09.00, dall’inaugurazione, alla presenza della Camusso, del nuovo punto servizi della Cgil di Salerno, in Corso Garibaldi.

La mattinata continuerà al Comune ponendo all’attenzione del dibattito le vertenze più delicate della nostra provincia, direttamente dalla voce dei protagonisti.

I lavori, che saranno presieduti dal Segretario Generale Cgil Campania, Franco Tavella, e aperti dal Segretario Generale Cgil Salerno, Maria Di Serio, segnano una tappa significativa nel percorso verso la manifestazione nazionale del 25 ottobre.

Una giornata di mobilitazione il 25 ottobre a Roma, in Piazza San Giovanni, con le proposte del sindacato sul lavoro ed, in particolare, sull’estensione dei diritti a tutte le lavoratrici ed i lavoratori affinché no ci siano più dipendenti di serie A e di serie B. La manifestazione, inoltre, cadrà nei giorni in cui il Parlamento discuterà la legge di stabilità, dunque in Piazza San Giovanni non mancheranno precise rivendicazioni su nuove politiche economiche che contrastino la recessione, favorendo una vera ripresa del Paese.

“Sarà una grande manifestazione della Cgil all’insegna del cambiamento del nostro Paese, a partire dalla libertà e dall’uguaglianza del lavoro – ha dichiarato Susanna Camusso, Segretario Generale Cgil, al termine della riunione del direttivo – Con l’appuntamento del 25 ottobre, inizia una stagione per noi di conquista di un cambiamento della politica economica del Paese”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. MA C’E’ ANCORA QUALCUNO CHE DA ASCOLTO A QUELLA GENTE!!!.. CHE HANNO ROVINATO L’ITALIA INSIEME AI POLITICI…

  2. L’Italia e’ stata rovinata anche da noi cittadini diciamola tutta senno’ non ce ne usciamo piu’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.