De Luca: apprezzamento per comportamento dei tifosi campani

Stampa
Salernitana_Parma_6_ultras_CurvaAi tifosi delle squadre campane il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV, rivolge un pensiero ed un apprezzamento. “I supporters campani stanno dimostrando grande civiltà. Esprimo tutta la mia soddisfazione per tutte le città sorelle di Salerno. Ognuno faccia il tifo per la propria squadra come è giusto che sia ma sempre nel rispetto reciproco mantenendo i valori di solidarietà. Lo dobbiamo avere da cittadini meridionali, e soprattutto da campani, da gente che ogni giorno deve fare i conti con i problemi della vita e del lavoro. La passione sportiva è, e deve restare, un elemento di vivacità e di gioia. Permetterci episodi di violenza nel mondo del calcio sarebbe un’offes a per tutti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ognuno faccia il sindaco x la propria citta` analizzando e risolvendo problematiche serie invece di stare sempre a parlare della salernitana e fare sviolinate ai tifosi.
    che vergogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.