Al Teatro Arbostella di Salerno riparte la stagione con “L’Ultimo Scugnizzo”

Stampa
Teatro_ArbostellaTerminata la campagna abbonamenti, che anche quest’anno ha riscosso discreti risultati, al Teatro Arbostella di Salerno è tutto pronto per ripartire con una nuova, intensa e comicissima stagione teatrale. Sabato 4 ottobre si alza il sipario su “L’Ultimo scugnizzo”, commedia, in due atti, di Raffaele Viviani. A dare il benvenuto al pubblico sarà la “Compagnia Comica Salernitana”, compagnia stabile dell’ Arbostella diretta dal regista nonché direttore artistico Gino Esposito.

È la storia dello scugnizzo ‘Ntonio Esposito (interpretato da Giovanni Bonelli), che tenta di superare la propria condizione di vita precaria per offrire quella famiglia che non ha avuto e una prospettiva di vita a Maria (Rita Cariello), la ragazza che ha messo incinta e al figlio che sta per nascere. Con un espediente e un ricatto riesce a sistemarsi come segretario dell’avv. Razzulli (Vincenzo Galdo). Affidato a Titty Mangrella il ruolo di Donna Rosa, moglie dell’avvocato Razzulli, a Nicoletta Romano, il ruolo di ‘Nnarella, madre di Maria e prossima suocera di ‘Ntonio, a Mariarosaria Milito, il ruolo di Donna Palmira, amante dell’avvocato e moglie di “Peppe ‘o navigante” interpretato da Franco Montinaro. Saliranno inoltre sul palco: Annamaria Milito, Freddy Trevisone, Nando Cerenza, Enrico Cerenza, Sara Bisogno, Rosanna De Bonis, Massimo Santoro, Susi Pavolillo, Emilio Melfi, Cristiano Candurro, Michele Rega, Lina De Santis, Laura Garzione e il piccolo Luca Santise.

Spettacoli nei fine settimana dal 4 al 19 ottobre 2014, il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15.

Per gli spettatori che lo vorranno ci sarà ancora la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento anche nelle stesse serate degli spettacoli. Il prezzo per i turni della domenica è di 90 euro (per 10 spettacoli) mentre per il sabato la direzione applicherà uno sconto ulteriore (80 o 70 euro a secondo delle condizioni). Inoltre,si ricorda a chi vuole tesserarsi per l’intera stagione, la possibilità di usufruire di ulteriori convenzioni/sconto presso noti ristoranti salernitani.

Costo del singolo biglietto 12 euro, ridotto 10.

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 o www.teatroarbostella.com

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.