Basket: A1, Domenica al via la stagione. Derby con la Saces

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PB63_Lady_Coach_Massimo_RigaSi apre il sipario. Le prove sono ormai terminate, ora è tempo di accendere le luci e di calcare finalmente il palco per la prima. L’attesa di fatto è finita, l’emozione ha preso il sopravvento in attesa di una palla a due che sancirà l’esordio storico della Techmania Battipaglia in serie A1. Il sogno è stato realizzato qualche mese fa, ora però c’è da scrivere un nuovo atto di uno spettacolo che andrà in scena domenica alle 13:30 contro la Saces Napoli a San Martino di Lupari in occasione dell’Opening Day: “C’è curiosità per capire di che pasta siamo fatti – ha detto alla vigilia coach Riga -.

Saranno i primi quaranta minuti che ci daranno delle risposte dopo il lavoro svolto in questo mese e che ci farà avere così le idee più chiare in vista del futuro. Di certo dovremo avere da subito la mentalità e serenità giusta in un campionato nuovo, non abbiamo nessuna intenzione di farci trovare impreparati”.

Servirà quindi una prestazione quasi perfetta per battere una Saces che ha: “Una squadra profonda costruita con giocatrici di esperienza e talento, con alla guida tecnica un allenatore pluriscudettato come Sandro Orlando. Per cui servirà grande attenzione e grande impegno contro giocatrici del calibro di Pastore, Bocchetti, Andrade o Dacic”. Il derby potrà essere seguito in streaming sul sito della Lega oppure su Radio Castelluccio che trasmetterà in diretta la radiocronaca.

Ed allora che lo spettacolo abbia inizio, c’è un pubblico da conquistare!!!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.