De Zerbi (all. Foggia): ”Abbiamo dominato la Salernitana in lungo e largo”

Stampa
Foggia_Salernitana_6_De_ZerbiAmareggiato in sala stampa il mister De Zerbi in sala stampa: “Abbiamo giocato solo noi 90 minuti contro una squadra forte che è in vetta alla classifica. Non possiamo pretendere di non concedere nulla alla Salernitana dopo aver dominato in lungo e in largo. Non ho visto grandi azioni dei granata. Orgoglioso di questo gruppo, anche se oggi abbiamo gettato alle ortiche tre punti, come altre volte che abbiamo messo sotto gli avversari. Non piangiamoci addosso e andiamo avanti. Credo le ammonizioni siano state poche anziche’ tante. La mia espulsione solo un battibecco con la panchina granata. Cose che capitano.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che partit te vist we de zerbi…ringraziate l arbitro che tra l altro era di nocera inferiore…e ho detto tutto!!!!

  • De Zerbi se il primo tempo finiva 3 a 0 per la Salernitana, nulla era stato rubato. La partita dovevate farla voi non noi. auguri per il proseguo del campionato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.