Pallavolo: Indomita a Boscoreale contro Vesuvio Oplonti Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallavolo_Indomita_maschile_gruppo_2Il comitato regionale della Fipav ha reso noto il calendario del prossimo campionato di serie C maschile che vedrà ai nastri di partenza dodici formazioni. La prima giornata è in programma il 18 ottobre con l’Indomita, inserita nel girone B, allenata da Roberto Corvo che scenderà in campo alle 19.30 a Boscoreale in casa del Vesuvio Oplonti Volley.

Avvio non semplicissimo in casa di una squadra che punta a vivere una stagione importante, dopo l’ottavo posto conquistato nello scorso campionato. Dopo la trasferta napoletana, per l’Indomita sarà subito derby.

Alla Senatore, infatti, il 25 ottobre, ci sarà la sfida con la Pallavolo Salerno nel remake del match di Coppa Campania disputato a settembre e vinto agevolmente da capitan Vitale e compagni. Sette giorni dopo è ancora derby, a Battipaglia, contro il Volley Sms, anche questa una sfida già vista in Coppa Campania.

Alla quarta, turno casalingo contro il Miasuite Volla, prima di tre trasferte consecutive, intervallate da una pausa. I ragazzi cari alla presidente Ruggiero giocheranno prima a Saviano contro il Cimitile, poi a Ischia e infine a Pianura. In sostanza delle prime sette gare, l’Indomita ne giocherà soltanto due davanti ai propri tifosi.

Dopo le tre trasferte si tornerà alla Senatore contro il Nola prima del turno natalizio a Solopaca il venti dicembre. Dopo la sosta l’Indomita ospiterà il Sant’Agnello per poi chiudere il girone d’andata in trasferta sul campo della Folgore Massa, in un vero e proprio classico del campionato di serie C.

E proprio il match contro la Folgore alla Senatore il 2 maggio chiuderà la stagione dell’Indomita. Nel frattempo la formazione biancoblu prosegue la preparazione in vista dell’esordio in campionato. Alla Senatore agli ordini di coach Corvo la squadra sta intensificando i carichi di lavoro al fine di presentarsi nel migliore dei modi al primo match contro l’Oplonti Volley. Vista la difficoltà del calendario sarà importante farsi trovare subito pronti per iniziare la stagione con il piede giusto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.