Polemiche per la direzione arbitrale: Paolini non espelle due calciatori del Foggia

Stampa
Foggia_Salernitana_5Polemiche al termine del match tra Foggia e Salernitana per la direzione di gara dell’arbitro Paolini. Il fischietto di Ascoli Piceno ha inciso fortemente sull’andamento della partita fischiando a senso unico ed innervosendo i giocatori. Troppe volte Paolini è sembrato eccessivo nelle decisioni assunte verso i calciatori granata: due giocatori del Foggia andavano espulsi nel finale di partita prima che i dauni trovassero l’agognato pareggio. De Zerbi alla vigilia del match aveva chiesto un arbitraggio equo e nonostante l’espulsione subita per proteste, non ha di che lamentarsi.

Due gli episodi dubbi sull’1-0 per la Salernitana: Cavallaro, già ammonito, dopo aver fermato il pallone volontariamente con una mano viene “graziato”. Pezzella ad un minuto dal 90° viene falciato da Leonetti che entra cattivo ma non subisce l’espulsione diretta che avrebbe meritato. Solo un giallo per lui. Non è la prima volta che la Salernitana si vede costretta ad ingoiare bocconi amari da alcune decisioni arbitrali: a Lamezia un rigore nettissimo non viene concesso su Nalini. Stessa sorte per Calil contro il Melfi. Nessun alibi ma maggiore tutela per la Salernitana con i tifosi che invitano da più parti la società a farsi sentire nelle sedi opportune.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SECONDO ME PRIMA DELLA PARTITA GLI HANNO FATTO MANGIARE LE ORECCHIETTE CON LE CIME DI……………. RAPE !!!!!

  • L’arbitro era di Nocera Inferiore ed e’ apparso sin dall’inizio ostile alla Salernitana… Davvero vergognoso

  • Cercate di essere piu’ corretti invece di prendervela con l’arbitro!Per la cronaca Paolini e’ nato a Ravenna,e appartiene alla sezione di Ascoli Piceno,basta con la storia che e’ di Nocera Inferiore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.