Tenta di uccidere il cognato colpendolo con un coltello, arrestato 51enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lampeggiante_carabinieriNella giornata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Torre Orsaia, coordinati dal Maresciallo Aiutante Domenico Nucera, hanno dato corso all’esecuzione di una custodia cautelare in carcere nei confronti di A.Z., classe 1963, del posto, responsabile dei reati di tentato omicidio, minaccia, porto e detenzione illegale di armi. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, hanno permesso di appurare che il predetto, la sera del 27 agosto scorso, a seguito di una lite, aveva sferrato alcune coltellate all’indirizzo di un cittadino rumeno di 46 anni, compagno della sorella.

Nello specifico, quella sera, A.Z., dopo essersi appostato, aveva atteso che la sorella ed il compagno tornassero a casa e, non appena i due si trovavano sotto l’abitazione, A.Z., proferendo parole minacciose di morte, aveva sferrato con un coltello serramanico alcune coltellate al collo dell’uomo, che era caduto a terra in una pozza di sangue. Trasportato in ospedale, l’uomo se la cavò con alcuni punti di sutura e dieci giorni di prognosi, mentre A.Z. si diede immediatamente alla fuga. Le accurate indagini dei militari hanno però permesso di ricostruire tutte le fasi concitate di quella serata fino all’epilogo, avvenuto nella giornata di ieri, con l’arresto dell’uomo, che ora si trova nel carcere di Vallo della Lucania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.