Al Lungomare si festeggia con gli amici animali. De Luca: “Attenzione crescente”

Stampa
guardie_zoofile_de_luca_salernoIn piazza del Marinaio, sul Lungomare Trieste, il Sindaco di Salerno  Vincenzo De luca, ha partecipato all’evento “I nostri amici animali”. L’iniziativa di sensibilizzazione contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali, nel giorno di San Francesco è stata organizzata da Lega Nazionale per la Difesa del Cane ed Enpa Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno.

“I nostri amici animali”: una bella iniziativa che si inserisce in un quadro di attenzione crescente per gli animali. Stiamo realizzando nei parchi cittadini alcune aree di sgambatura per i cani. In Consiglio Comunale abbiamo approvato anche un regolamento per i padroni: sono prove di attenzione e sensibilità su questo tema” ha detto il Sindaco di Salerno De Luca. 

Foto Comune.Salerno.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ATTENTO A NON CALPESTARE UNA CACCA….IN GIRO NE TROVERAI TANTE.FAI UNA LEGGE PIU’TOSTO ELOGI SEMPRE LA PULIZIA MA NON FAI NINTE PER MANTENERE LA CITT° PULITA

  • Grande soddisfazione nel vedere che in molte famiglie non ci si ferma ad avere un solo animale,nel mio quartiere in molti hanno già il doppio cane,qualcuno anche tre.Unico rammarico è che prima che il fenomeno prendesse queste dimensioni,da ottimo slalomista,riuscivo a volte indenne a camminare sul marciapiede,ora però vista anche la cattiva manutenzione dell’illuminazione stradale,puoi essere bravo quando vuoi,ma devi camminare in mezzo alla strada,col rischio di essere investito da qualche automobilista,ma come si dice si scambia il certo con l’incerto.Assurdo poi,vedere alcuni cani sul Lungomare,senza guinzaglio ne museruola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.