De Luca a Valva ricorda Berlinguer e poi dice: “Basta correnti e padrini nel Pd” /VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
De_Luca_Pd_Valva“Ieri, durante il mio intervento a Valva, ho ricordato Enrico #Berlinguer e la straordinaria lezione sul senso del dovere che ci ha lasciato. Non bisogna dimenticare che c’erano dirigenti politici che morivano sul campo, come lui. Noi siamo eredi di quella storia, di quello spirito del dovere e del sacrificio, di quel senso di servizio ad una comunità”. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook il Sindaco De Luca.

“Non sempre – ha detto il Sindaco -, però, siamo all’altezza. In questi anni, abbiamo conosciuto anche un processo degenerativo nelle nostre forza politiche: abbiamo ereditato i vizi, a volte, delle forze politiche da cui è nato il Partito Democratico. I vizi di burocratismo della sinistra storica e del correnti amo della Dc.

Dobbiamo liberarci di questi vizi e diventare un partito vero e serio, nel quale contano i militanti e nel quale la selezione viene fatta non sulla base delle correnti di appartenenza ma sulla base della capacità di radicamento sul territorio, del proprio spirito di libertá e non sui padrini”

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI DE LUCA A VALVA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.