Gabionetta spegne 29 candeline, i tifosi aspettano il suo ritorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Parma_20_GabionettaDenilson Gabionetta, nato il 5 Ottobre del 1985, spegne oggi 29 candeline. Dalla Proprietà, dai dirigenti, dai giocatori e da tutto lo staff gli auguri di buon compleanno! E’ quanto si legge sul sito web della Salernitana. Per Gabionetta compleanno lontano dal campo di gioco per via di un fastidioso infortunio rimediato durante la gara contro il Lamezia. Il giocatore sarebbe dovuto tornare a disposizione già contro il Melfi, due settimane fa ed invece non si è visto così come non faceva parte dei convocati per la trasferta di Foggia.

Problemi continui per Gabionetta già alla seconda di campionato dove era in dubbio la sua presenza. Poi in Puglia giocò regolarmente. Altri fastidi con l’Aversa Normanna tant’è che si procurò un rigore, pur essendo vittima di crampi calciando il penalty a lato. Poi lo stop a Lamezia Terme ed una assenza che ora comincia a pesare per la Salernitana che dopo aver ritrovato Calil ora aspetta il miglior Gabionetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.