In fiamme 12 prefabbricati, notte di lavoro dei Vigili del Fuoco nel salernitano

Stampa
fuoco_notte_incendio_Notte di super lavoro dei Vigili del Fuoco di Salerno impegnati dalle tre del mattino nello spegnimento di moduli prefabbricati avvolti dalle fiamme. E’ accaduto in località Acigliano di Mercato S.Severino. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora da accertare
, hanno distrutto i prefabbricati utilizzati per accogliere le persone rimaste senza casa dopo il terremoto del 1980. Evacuati gli ultimi due nuclei familiari presenti sul posto. Imponente il dispiego di mezzi ed uomini intervenuti dalla Centrale di Salerno e dai paesi limitrofi. Sul luogo delle fiamme hanno operato circa 30 Vigili del Fuoco con otto autobotti che hanno dovuto lavorare intensamente per arginare l’incendio. Sul posto anche i Carabinieri di Mercato San Severino che insieme con i caschi rossi stanno indagando sulle cause del rogo: sarà difficile individuare la matrice dal momento che dei prefabbricati sono rimasti soltanto cumuli di cenere e macerie.  Da una prima ricostruzione pare che le fiamme si siano sprigionate da uno degli ultimi prefabbricati e che le stesse siano state alimentate dal forte vento e sospinte verso le altre strutture.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo il fuoco va appicciato quando tira vento altrimenti che fuoco è, la scelta è d’obbligo. Il difficile conoscere perchè

  • Cioè, fatemi capire, dopo trentaquattro anni ci sono ancora famiglie che vivono nei prefabbricati ? Se è così è semplicemente ALLUCCINANTE !!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.